New Energy Italia
New Energy Italia
info@newenergyitalia.com - P.I. 02504900123
© 2024 - New Energy Italia - Privacy policy
Sito web realizzato da Ideaventuno
Termici, riscaldamento e condizionamento
Per migliorare il consumo energetico e l'efficienza del tuo impianto richiedi il
Check-Up energetico gratuito
Il Check Up Energetico è molto semplice da effettuare con risparmi annui che possono facilmente raggiungere i 400 € per una famiglia media.
Dopo aver inoltrato la tua richiesta, un nostro esperto energetico preparato in materia ti ricontatterà per approfondire insieme a te il Tuo Fabbisogno Energetico Reale!
Perché si parte da questo? Perché molto spesso gli sprechi partono proprio da impianti dimensionati male, sia in eccesso che in difetto.
Dopo aver compreso nel dettaglio le tue necessità in termini di illuminazione e riscaldamento, il Consulente potrà fornirti una serie di opzioni per abbassare le tue bollette:
Impianti fotovoltaici
L'energia del sole a portata di mano:
semplice, sostenibile e anche conveniente.
Potrai godere dei vantaggi previsti dal Bonus ristrutturazione edilizia.
Servizio all-inclusive con primo sopralluogo per la creazione di un preventivo personalizzato, progetto impiantistico redatto da ingegneri energetici, assistenza pratiche incentivi fiscali e di allaccio alla rete ed assistenza tecnica post vendita.
Possibilità di pagamento rateale senza anticipo.
Leggi le condizioni
Riscaldamento, condizionamento, pompe di calore
Utilizzando l'energia gratuita, ecologica e rinnovabile di suolo, acqua e aria, le pompe di calore costituiscono la soluzione ideale per ridurre i consumi di energia e le emissioni di CO2 e, nel contempo, preservare il pianeta.
Per l'installazione di una pompa di calore è fondamentale una valutazione accurata della tua abitazione e dei suoi fabbisogni termici: il funzionamento ottimale di una pompa di calore si ha generalmente in abitazioni nuove, con impianti a pavimento o a radiatori a bassa temperatura. Nel caso di riqualificazione di un impianto tradizionale, l'isolamento termico dell'edificio dovrà essere performante per contenere le dispersioni termiche e per abbassare la temperatura di funzionamento dei radiatori esistenti.
Sulla base di un bilancio termico, si può scegliere la modalità di funzionamento di una pompa di calore: monovalente (la pompa di calore è l'unico generatore di calore) o Ibrida (un generatore a supporto è presente nell'impianto).
La modalità monovalente è consigliata soprattutto in nuove costruzioni, ben isolate e in zone climatiche non particolarmente rigide. La modalità Ibrida può essere utilizzata in zone climatiche molto fredde, piuttosto che in rammodernamenti dove fabbisogni energetici più elevati rendono conveniente un generatore di calore.
Caldaie a condensazione